374e6bdcca di nuovo SPOILERS questo spettacolo ha grandi personaggi, grande storia, grande azione e anche una buona commedia. Adoro questo spettacolo è uno dei miei preferiti show anime giapponesi che abbia mai visto. Ho quasi finito con la serie e spero che possano uscire con & quot; Akame ga Kill Zero & quot ;. Non ne ho mai sentito parlare? Beh, è una serie di manga che è iniziata quest'anno e il primo numero è stato buono. ora lasciamo stare il male e sì, questo è lo spoiler questi personaggi fantastici per i quali ho radicato e che voglio vederli riuscire nelle loro missioni scompaiono in alcuni degli episodi che mi rendono triste. Amo tutti i personaggi che hanno un grande legame che è abbastanza credibile ma vengono uccisi. Ci sono grandi personaggi Chelsea che possono trasformarsi in qualcuno o qualcosa (come un gatto o un'altra persona). Tatsumi che voleva unirsi alla capitale, ma si unì al gruppo & quot; Night Raid & quot ;. & Quot; miniera & quot; chi ha una pistola fantastica che spara un laser potente. Leone che è come una lombata e ha delle zampe potenti per le mani e altre che sono belle ma non ricordo davvero. Akame è un personaggio forte che ha ottenuto lei e sua sorella & quot; Kurome & quot; chi non è con & quot; Night Raid & quot; e uno dei cattivi più hot & quot; Esdeath & quot; chi può avere il ghiaccio come potere. Anche in questo caso questo spettacolo è divertente, fantastico, tragico e triste Vorrei poter dare a questo spettacolo un dieci, ma l'omicidio costante di personaggi straordinari è doloroso. Tutto sommato grande spettacolo ha commedia e grande animazione insieme con l'azione vale la pena di verificare, ma ancora una volta ha solo un problema da controllare. Akame Ga Kill è un adattamento anime del manga con lo stesso nome. Molti hanno esordito in questo show prima della sua uscita per essere la prossima grande cosa come Attack on Titan, ragazzo ero deluso !!! * non ci sono spoiler, forse solo suggerimenti quindi non preoccuparti * <br/> <br/> La trama è ambientata in un mondo in cui il governo è corrotto e le persone al potere scappano con cose come omicidio, stupro, tortura, furto e tutto il "buono" roba che l'umanità ha mai prodotto. Un ragazzo addestrato nelle arti marziali e nella spada arriva nella più grande città, la capitale, con la motivazione di aiutare il suo povero villaggio. Il primo giorno incontra un gruppo di assassini che lo salva dai malvagi nella capitale, così li unisce per rovesciare questo governo malvagio prendendo missioni per uccidere persone corrotte che abusano del potere. Sembra buono, giusto? Qualcosa di un ambiente oscuro e serio, giusto? Destra. Bene, il problema sta nell'esecuzione. Questo spettacolo ha un problema con i suoi spostamenti tonali, un momento in cui hai uccisioni e situazioni buie e l'altro soffice e "comico". momenti che rovinano tutta l'immersione, rendendo così impossibile prendere sul serio lo spettacolo o provare qualcosa sulla morte di alcuni personaggi. Anche lo spettacolo ha praticamente la moralità in bianco e nero, i cattivi sono estremamente malvagi e sembra allo scopo di essere solo cattivi, non aspettarti di trovare zone grigie qui come nella vita reale (con poche eccezioni). <br/> <br/> I personaggi sono stereotipi netti e davvero unidimensionali, dai buoni al cattivo, quasi senza eccezioni, tranne un solo carattere. Onestamente non li ricordo molto. <br/> <br/> Che spettacolo fa bene sono le scene di combattimento e d'azione, c'è sangue (se ti piace). L'animazione è abbastanza buona e la colonna sonora è piuttosto sorprendente. Quindi nel complesso potresti divertirti e uccidere un po 'di tempo. <br/> <br/> Ti consiglio di avere delle aspettative basse, questo era lo scopo di questa recensione dopo tutto. Se dovessi dire un commento positivo riguardo questo anime, sarei d'accordo sul fatto che sia molto pieno di azione, creativo con i personaggi e le loro "armi imperiali". Ma tecnicamente, tutto ciò che posso dare. <br/> <br/> Ci sono molti difetti in questo anime. Anche se ho detto che la profondità dei personaggi è creativa, non sarei d'accordo con gli antagonisti. Generalmente, quasi tutti sono letteralmente pazzi, come Seryu e Zank. I temi dell'uccisione sono molto ripetitivi; in ogni episodio, qualcuno muore. Ero eccitato per la lotta finale contro Akame e Esdeath, ma non appena mi sono messo in testa, non era quello che mi aspettavo. Il & quot; romanticismo & quot; tra Mine e Tatsumi era completamente affrettato. L'intero anime era un po 'banale, scadente e non sorprendente per molti aspetti. <br/> <br/> Sono stato anche confuso con il titolo. Chi è in realtà il personaggio principale? Tatsumi o Akame? Inoltre, non mi è piaciuta la profondità del personaggio di Kurome, mi è sembrata così scadente e originale. Essere il risultato di un esperimento era un'idea usata ovunque, avrebbe potuto essere spiegata meglio ancora. <br/> <br/> È stato ispirato da Attack on Titan? Dai un'occhiata ai muri intorno alla città. <br/> <br/> A parte questo, è ancora un grande anime. Cerca solo queste incoerenze. i bei fumetti di Fichte e non hanno paura di far morire qualcuno. è stato saggio co tutto ciò che si chiama Ga kill. Anche se il giorno dicesse altrimenti giorno, la destra non è in grado di accettare la morte nello spettacolo. e per i critici, vuoi solo una storia d'amore. L'anime ti dà piacere, umorismo e molto altro ancora. tutti tranne me alias, <br/> <br/> grazie per essersi ridotti a menzionare i buoni fumetti di Fichte e non aver paura di far morire qualcuno. è stato saggio co tutto ciò che si chiama Ga kill. Anche se il giorno dicesse altrimenti giorno, la destra non è in grado di accettare la morte nello spettacolo. e per i critici, vuoi solo una storia d'amore. L'anime ti dà piacere, umorismo e molto altro ancora. tutti tranne me, aka <br/> <br/> grazie per essermi attenuato Adoro questo perché esplora a fondo il concetto di entrambe le parti in lotta per ciò che pensano sia giusto in una guerra. Inoltre, esplora la forza, la perdita e la responsabilità delle tue azioni. <br/> <br/> Come un anime, è stupendo. Tutte le sensazioni Naturalmente, questi non sono umani normali. Ognuno di loro possiede un'arma leggendaria che garantisce loro straordinarie abilità. Come giocatore, apprezzavo il modo in cui ognuno si univa alle proprie abilità individuali e eccelleva in ciò che avevano da offrire.
hahepuridd Admin replied
368 weeks ago