374e6bdcca Sto cercando di capire perché questo film viene paragonato a New Jack City? Pagato se Full parla di 3 adolescenti della vita reale che hanno reso enorme il gioco della droga ad Harlem. Azie, Alpo e Rich Porter non erano personaggi immaginari. Ho dato a questo film un 7 perché gran parte della loro storia è stata omessa. Per ottenere la storia completa, comprese le interviste, devi vedere "Game Over". So che solo così tanto può rientrare nella cornice temporale di un film di 2.5 ore, ma ci sono state così tante cose nella loro storia che sono state lasciate completamente fuori. In un'intervista ho letto che l'AZ ha fatto con un giornale di New York, ha dichiarato che non era contento di come il film è uscito perché doveva essere un film che non ha glorificato il gioco della droga. http://newyorkmetro.com/nymetro/movies/n_7905/ - & gt; il sito web con l'intervista. Questi film non sono affatto paragonabili. Solo perché entrambi menzionano Scarface e si svolgono a New York e perché coinvolgono il gioco della droga non rendono i film comparabili. F ** k U significa! Dis sh8t 100! F ** k U significa! Dis sh8t 300! F ** k U significa! Dis sh8t 600! F ** k U significa! Dis sh8t 900! F ** k U significa che la mia recensione non è abbastanza lunga? Dis sh8t 900! My nigga Un boogie è in m8thaf ** kin building !! GANG GANG GANG GANG GAN GAN GAN GANG GAN GANG GANG GANGA GANG GANG GANG GANG Un film molto buono sottovalutato senza clamore che lo circonda ma stretto nel realismo e nell'azione della sceneggiatura. Prima di vedere il film non avevo mai sentito parlare di Wood Harris, ero sorpreso di quanto fosse bravo nel ruolo. Abilmente supportato da Mekhi Phiffer che è andato a cose più grandi e migliori il suo nome da solo è stato il sorteggio per me guardando il film. Ero anche curioso di vedere come Camron sarebbe stato un sacco di rapper che hanno provato la mano e solo pochi hanno avuto successo. Pensavo che si esibisse bene nel ruolo di un soldato fuori controllo. La trama si è svolta senza problemi lungo tutto il film e ciò che ha reso un bel cambiamento con questo film, il personaggio principale ha sempre compreso il suo limite che ha dato al finale una sensazione realistica. Se non l'hai visto ti suggerisco di farlo .. Ho appena visto questo film ieri. Aveva un sacco di buchi, piaceva però ai personaggi ma doveva essere usato in un film d'azione. Inoltre, non ho visto il punto in cui ho ambientato il film a metà degli anni '80, anche se gli eventi si basano su una storia vera, il fatto che sia avvenuto negli anni ottanta non ha conseguenze. Ma la parte che mi ha davvero colpito è stata il personaggio di Esai Morales. Ha appena deciso di blu per dare alla lavasecco la migliore droga disponibile per strada, perché ha tenuto per sé, parla di essere fortunato !! Personalmente mi aspettavo di più da questo film, spero che qualcuno possa raccomandarmi un film sul crimine urbano migliore con più azione e una trama migliore. Devo ammettere che ho avuto le mie riserve riguardo al fatto di aver preso del tempo dal mio programma fitto di appuntamenti per sedermi e guardare quello che presumibilmente sarebbe stato un altro malamente messo insieme & quot; hood movie & quot; ex.hot boys, proprietà dello stato. ma pagato per intero, ripagato! il regista Charles Stone III, gli scrittori Azie Faison Jr. e Austin Phillips hanno fatto un ottimo lavoro nel catturare l'essenza dei film nella stessa vena che ha preceduto il pagamento completo. la fratellanza di amici -Juice; stracci alle stelle e la maturazione del signore della droga di un impero che culminò nel tragico tradimento: New Jack City; e il ritratto di Camron del temerario Rico è abbastanza convincente, ricorda il defunto vescovo di tupac e l'o-dog di larenz tate. <br/> <br/> la mia unica colpa per un film di questo genere o dovrei dire i fan, è che Spesso i fan si allontanano da un film come pagato per intero e gli altri film citati con il messaggio sbagliato. invece di guardare oltre ciò che sembra affascinante (la fama e la fortuna del gioco della droga) i fan scelgono di glorificare la "vita da thug" & quot; e finiscono per emulare i personaggi del film. forse i cineasti dovrebbero essere così sfacciati come non lo erano i kenson avorio in cui i wayan non erano una minaccia per la società mentre bevevano il tuo succo in cappa "MESSAGGIO !!!"
hahepuridd Admin replied
367 weeks ago