3a43a2fb81 OK questo può o non può avere spoiler. Ok, ce ne saranno alcuni ma a chi importa! Questo è lo spettacolo migliore con cui i miei piccoli occhi si sono divertiti. I colori sono sorprendenti per l'occhio e il palliativo. Se stai per iniziare a guardare questo spettacolo, ti consiglio il primo episodio. Adrian vive in questa grande casa, ma ha un pessimo papà che vuole che lui faccia tutto ciò che vuole. In ogni modo ha un migliore amico che vuole lanciarlo in questo grande b-day bash ma il suo vecchio non voleva che la falena di Falco si approfittasse di lui e lo trasformasse in un cattivo. Questa è la prima volta che le persone mostrano il gatto noir e la coccinella ed è grandioso.Lo adoro! Ah, a proposito, ho dimenticato di menzionare che Marinette ha una cotta per Adrian ma non sa che è un gatto noir. Cat noir ha una cotta per Marinette ma non sa che lei è Marinette. Sono una coppia perfetta ma non lo sanno ancora. Se stai cercando quel concerto su Nickelodeon, non mostrano più quel favore sul loro canale, insieme all'accademia regale. Continuano a mungere SpongeBob finché non diventa un altro The Simpsons o Family. È su Netflix. Nonostante la loro stupida decisione di inscatolare lo spettacolo e avere Netflix in onda lo spettacolo, è comunque buono. Spero che le persone possano vedere questo spettacolo e questo spettacolo continui ad andare in onda, inventando nuovi cattivi e nuovi eroi. Spero anche che Hawk Moth possa essere fermato e Marinette e Adrin abbiano figli insieme e conoscano le rispettive identità. Buona fortuna per il team creativo che è responsabile di questo capolavoro. Spero anche che ci sia un film miracoloso nei lavori. Il film si chiamerà Miraculous, la verità sul gatto nero e la coccinella, l'identità di Falena Falena sarà rivelata in questo fantastico film come lo sarà. Per ora continua a fare buoni episodi e una volta arrivati in giro per la settima stagione possono fare un film e sarà fantastico! Sono un calmo, perfettamente figo come un personaggio di cetrioli sul punto di essere un adulto a tutti gli effetti. Questo spettacolo mi ha in qualche modo trasformato in una fan girl completa che arrossisce occasionalmente. <br/> <br/> Sono sempre stato un fan di Batman. Forse Cat Noir in un super-completo nero mi chiama, o più probabilmente sono le bellissime scene di combattimento. Per non parlare dei giochi di parole esilaranti e impeccabili lanciati qua e là. <br/> <br/> Questo spettacolo attirerà sicuramente anche le corde del cuore di chiunque abbia sperimentato una cocente pazzia per quella persona speciale. Gli splendidi paesaggi di Parigi amplificano solo le sensazioni :) <br/> <br/> Uno dei pochi spettacoli che ho visto dove c'è un grande mix di dramma, combattimento e romanticismo. L'animazione di prima qualità sicuramente ti coinvolge! Dai uno spettacolo, è incredibile :) Sarei molto felice di dire che questo è il mio numero uno dei programmi TV preferiti di tutti i tempi e il miglior programma televisivo al mondo. Questo spettacolo è così bello e anche molto divertente. Adoro guardare questo spettacolo e non vedo l'ora che esca la stagione 2. Penso che sia buono e che abbia un buon senso dell'umorismo e anche dei bei personaggi. <br/> <br/> Penso che meriti un punteggio elevato e gli episodi sono tutti buoni. I mostri sono anche ben dettagliati e sembrano molto belli. Hawk Moth è un buon cattivo e anche gli eroi sono bravi ma hanno una personalità che mi piace. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo è divertente e mi piace molto. Penso che chiunque potrebbe vedere il bene in esso se solo provassero a guardarlo. Ha una buona idea ed è una bella storia che ogni episodio ti fa venir voglia di continuare a guardare il prossimo. Molto bene! Amo assolutamente questo spettacolo. Non solo ha un sorprendente umorismo, ma l'animazione è sublime. Siamo in grado di relazionarci rapidamente con i personaggi e vivere avventure ben scritte! Posso assicurarti che diventerai presto dipendente da questo show. <br/> <br/> Sia Ladybug che Chat Noir incarnano il concetto di supereroi, senza essere privo di difetti a differenza di altri spettacoli che non hanno senso. Sono bravi ragazzi sotto quelle maschere, e questo è solo un altro bonus. La loro chimica catturerà il tuo cuore! <br/> <br/> Potrei forse lavorare di più sul cattivo principale, dargli più scatti / tempo di schermo diverso? <br/> <br/> Altrimenti, è proprio ciò di cui ha bisogno l'animazione! Sono onestamente stanco di cattivi spettacoli animati che mostrano personaggi senza sostanza. Ladybug e Chat Noir sono una nuova ed eccitante aggiunta alla televisione! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno dopo!
hahepuridd Admin replied
369 weeks ago