b0e6cdaeb1 Mark McQueen, superba regia dello sceneggiatore La brillante sceneggiatura di Bart Ruspoli si traduce in una visione apocalittica dell'horror senza compromessi. Questo è un concetto sbalorditivo basato sull'idea che in qualche modo i morti sono tornati in vita e un'apocalisse dei non morti ha devastato la civiltà. Con questa base unica, McQueen costruisce un capolavoro di vaste vedute di una città dell'orrore, dipinta con immagini di squallida bellezza così ossessionante che è indimenticabile. Questa è la fine del mondo nella sua massima potenza. Spettacoli superbi di un cast eccezionale danno vita a personaggi dalla profondità toccante e dall'umanità travolgente. Craig Fairbrass e Danny Dyer sono particolarmente efficaci in quanto uomini che combattono per le loro vite mentre cercano di proteggere coloro che sono affidati alle loro cure. Un film magnifico di terrore implacabile e suspense suprema, questo è molto più di un semplice film sugli zombi. Anche se immagino che questo sia un caso direttamente su DVD, ho preso questo film sul grande schermo, seguito da un Q & A con il regista e altri membri del cast e della troupe, che sembravano molto orgogliosi del loro lavoro. <br/> <br/> Durante la proiezione il film ha subito alcune risate involontarie che hanno portato un membro del cast a commentare in seguito & quot; Non sapevo che avremmo fatto un film di zombi di commedia & quot; - No, non l'hai fatto, hai fatto un film che per la maggior parte era estremamente noioso, con una storia sottilissima e personaggi poco convincenti. Le risate tra il pubblico erano dovute alla scarsa diffusione di scarsi schemi di sceneggiature e di sviluppi della trama di cliché. <br/> <br/> Con così tanti film di zombi là fuori, hai bisogno di una nuova prospettiva per distinguerti dalla massa, e è stata la convinzione dei registi che ciò deriva dal fatto che gli zombi sono corridori liberi. Per essere onesti, anche se gli zombi in esecuzione libera sono solo un passo avanti rispetto agli zombi veloci del remake di Dawn of the Dead e 28 Days Later, non è una cattiva idea ed ero abbastanza entusiasta dell'idea di vedere questa nuova svolta. Tuttavia fui presto molto deluso dal fatto che, sebbene il film venisse venduto con questo come unico punto di vendita, questo non fu affatto sfruttato. Sì, gli zombi (che per la maggior parte sembravano solo giovani con le felpe con cappuccio) correvano veloci, saltavano e volteggiavano su auto e altri ostacoli sulla loro strada un paio di volte, ma mi è stato lasciato pensare che, non potevano saltare e intrecciare una pochi edifici o qualcosa di meglio un po 'più visivamente eccitante? <br/> <br/> Il fatto che questo aspetto del film non fosse all'altezza del clamore è stato solo aggravato dalla completa mancanza di storie interessanti. Non ho mai comprato nessuno dei personaggi, specialmente il protagonista (interpretato da Craig Fairbrass) che per me non ha nessuna presenza sullo schermo. Nel giro di mezz'ora non mi importava meno se qualcuno dei personaggi fosse sopravvissuto, e gli zombi erano così poco interessanti che non riuscivo nemmeno a fare il tifo per loro. <br/> <br/> I lati positivi, pensavo che il film è stato ben girato, con alcune immagini fantastiche di Londra che mi fermavano quasi un po 'dalla noia un paio di volte. Inoltre c'era un cameo davvero divertente di Sean Pertwee (la parte migliore del film). Peccato che il suo personaggio non sia mai più stato visto, la sua storia potrebbe essere stata più interessante! Questo potrebbe contenere o meno spoiler, ma a chi importa … Questo film è stato solo male, quindi non vorrei rovinare nulla perché il film è già come latte cagliato. <br/> <br/> In nessun punto ho trovato la recitazione da parte di QUALSIASI degli attori per essere persino lontanamente credibile. Hanno monologhi casuali per il …….. "monologo", sembrerebbe. E Danny Dyer, carino quanto lui, sembrava rigido come una tavola (non in senso buono) per tutto il film. Era quasi come se stesse dimenticando il suo blocco. Fairbrass era, per lo più, terribilmente stereotipato. Lo scrittore ha cercato di dargli una retrospettiva … ripetendo la stessa scena più e più volte per te solo per scoprire perché il suo personaggio si sentisse così male nell'uccidere le persone. Penso che dovrei sentire ….. qualcosa … ma non sono sicuro di cosa e mi sentissi il più confuso e infastidito. <br/> <br/> I non morti sono insipidi. La metà di loro corre come le Olympic Track Stars, mentre altre corrono come Special Olympic Walmart Greeters. Penso che il regista avrebbe dovuto chiarire il modo in cui i non morti dovrebbero muoversi, in quel modo tutti gli attori ::: cough ::: erano nella stessa pagina. <br/> <br/> Apparentemente, quando evacuava Londra durante una massiccia catastrofe, solo una strada ha fatto marcia indietro sul traffico …. per un isolato … con una corsia bloccata per la costruzione di strade, anche se non si stava facendo nulla. Dopo aver oltrepassato quell'ingorgo ingombrante che si trovava ancora fermo per quell'unico isolato, è una tranquilla partenza da Londra. Non preoccuparti, gente, i non morti non ti prenderanno, ma sbattendo la tua auto nel veicolo davanti a te, stai per DISTRUGGIARE il tuo veicolo. Le auto non sono fatte come una volta. <br/> <br/> I puntelli cambiano più velocemente di quanto io possa cambiare biancheria, fidanzati o la lunghezza della sveglia sulla mia sveglia … il che è abbastanza impressionante. Gli Hammers si trasformano in pistole che si trasformano in martelli … il che, suppongo, non è così inverosimile presumendo che Bumble Bee e Optimus ti abbiano prestato un po 'della loro squadra … anche se, il passaggio ad un Hammer è piuttosto zoppo. < br /> <br/> Qualunque cosa abbiano usato per filmare questo film, avrebbero dovuto passare il tempo a giocare a calcio con la videocamera. Sarebbe stato usato in modo più efficace in questo modo. Sembrerebbe che, durante la post produzione, l'equipaggio si sia riunito, si sia ubriacato, svenuto, si sia svegliato, si sia reso conto di non aver fatto nulla per assistere il film nel suo stile o atmosfera, ma era troppo affamato per prendersi cura di quel punto . Ero molto consapevole del fatto che diversi set-lights venivano usati durante le scene notturne.Non sapevo che un capanno da pesca in mezzo al bosco sarebbe stato così ben illuminato di notte da così tanti angoli. <br/> <br/> Indipendentemente da tutto ciò, ho passato la maggior parte del mio tempo a guardare lo sfondo per le persone che non facevano parte del film ma che sono state catturate dalla fotocamera. Controlla gli edifici degli uffici, la coppia dietro il giornalista, il traffico diretto a Londra, il traffico a Londra e altro ancora. <br/> <br/> Non sto dicendo che non dovresti guardare questo film. Con tutti i mezzi, guardalo se vuoi guardarlo. Lo raccomando a quelli con insonnia. Funziona come un fascino! La trama: dopo che una nuova droga sperimentale fa sì che le persone si trasformino in zombi acrobatici, un ciarlatano ricercatore cerca l'unica persona in grado di fornire una cura. <br/> <br/> Devil's Playground è un film derivato e generico di zombi, ma Mi è comunque piaciuto. È fondamentalmente una scusa ridicola per mostrare un sacco di SFX goreo e lavori acrobatici, il dialogo e la recitazione sono spesso scadenti, ed è innegabilmente una ripugnanza dei moderni "zombi veloci"; film (specialmente 28 giorni dopo), ma se sei dell'umore giusto per un film B, questo ti soddisferà. Se ti aspetti che sia originale (o anche veloce), sarai sicuramente deluso. Sembra assemblato da scene di altri film di zombi, ma le scene sono dirette in modo competente, anche se il dialogo e la recitazione sono occasionalmente un po 'approssimativi. In realtà non ha nulla di perspicace o originale da dire, ma riesce a lanciare un sacco di acrobazie impressionanti. Se stai cercando un film sugli acrobati carnivori, penso che ti sarà difficile trovare uno migliore di questo. <br/> <br/> È difficile consigliare questo film, ma i fan di genere non esigenti potrebbero divertiti, nonostante i difetti. Vale la pena vederlo se non hai bisogno di qualcosa di meglio di un'atmosfera maldestra, alcuni attori del cinema B e una trama semplice. Non è un classico, ma è un salto sopra i tipici film di zombi direct-to-video che ho guardato ultimamente. In primo luogo, dirò semplicemente che se ti piacciono i film di zombie in generale, questo è degno del genere. Detto questo, non c'è nulla di autentico in questo film.È fondamentalmente una fregatura di 28 giorni dopo con elementi del remake di Dawn of the Dead - gli zombi si muovono velocemente ma non attaccano semplicemente le loro vittime e vanno avanti come nella prima - mangiano le loro vittime; e non vomitano sangue. Ci sono abbastanza sequenze d'azione per mantenere l'attenzione degli spettatori e il livello di sangue e violenza non deluderà i fan dell'orrore. Ci sono alcuni momenti di suspense in tutto ma non penso che sia stata la principale preoccupazione del regista. Invece, si concentra maggiormente sullo sviluppo del personaggio e sulla sua lotta per sopravvivere nell'autoconservazione.
hahepuridd Admin replied
369 weeks ago