hahepuridd Admin replied

369 weeks ago

Skinwalkers - La Notte Della Luna Rossa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se ti piace vedere gli scatti di una luna rossa ti piacerà questo film. Sto scherzando, ma seriamente mi sono sentito come se ogni altro colpo fosse un taglio casuale alla luna rossa nel cielo. Pensavo che il film fosse OK. Ero intrattenuto, ma voglio dire che non è così difficile essere intrattenuti da Jason Behr che è un tale dreamboat. Li fanno proprio nel Midwest. Penso che i licantropi di Stan Winston di cui ho sentito parlare siano stati davvero fantastici. Mi piacevano come le ragazze sembrassero davvero delle ragazze e quelle del ragazzo sembravano dei ragazzi. Sono stato sorpreso di vedere Kasey Jones delle tartarughe Teenage Mutant Ninja che interpretava un ruolo così serio che era strano, ma in realtà è un buon attore. Il ragazzo che interpretava l'interesse amoroso di Sarah Carter era così poco gentile da non offenderlo, è carino ma non sa recitare. Il ragazzino era davvero bravo. La parte della nonna era classica, non la rovinerei, ma ne valeva la pena solo per quello. Voglio dire che tutto ciò era probabilmente un B-movie, ma è stato divertente. Un paio di parti mi hanno fatto saltare. Ho pensato che avesse una buona storia e ha attirato la mia attenzione, il che significa molto per me, perché vengo a capo durante molti film! Ha alcune grandi scene d'azione. In ogni caso, dai un'occhiata soprattutto se ti piace Jason Behr, è davvero bravo e sembra fantastico.
Tutte queste persone stanno seriamente odiando questo film. O non l'hanno visto, o stanno solo odiando odiare. Non è seriamente così male. È divertente. Lo sto dicendo tutto il giorno; non appena qualcuno chiede cosa ho pensato, dico, & quot; prendilo per quello che vale. & quot; Qualcuno può dire l'ultimo film horror / scifi perfetto che hanno visto? No. È divertente. Ci sono persone carine. E gli effetti sono anche dannatamente buoni. Va bene. La premessa riguarda l'idea nativa americana degli skinwalker. L'idea differisce un po 'nel film, ma ne prendi il senso. Ci sono alcune parti divertenti, che non vogliono essere divertenti, ma è ANIMAZIONE. Quando prendi alcuni attori mediocri e li metti in un film come questo, non so cosa ti aspetti. È fatto bene Se ci fosse un altro film con cui confrontarlo, probabilmente sarebbe qualcosa come "Un lupo mannaro americano a Londra" o "Intervista con un vampiro". Tutto quello che ho continuato a pensare mentre stavo guardando il film, è quanto sarebbe bello in realtà, essere in grado di vivere per sempre. O, ancora di più, come sarebbe avere una forza INCREDIBILE come questa. Le persone prendono così troppo sul serio. Guardi un film per sfuggire alla realtà, giusto? Altrimenti staresti guardando i documentari tutto il tempo. E onestamente, sarebbe solo un peccato. <br/> <br/> Non ti odiare. Fa male alla tua carnagione.
I film sui licantropi sono sempre difficili da fare. Toccano un'area mitologica che ha così tante sfaccettature, è impossibile piacere a tutti. <br/> <br/> Tutti dall'Asia ai Nativi del Nord America hanno storie di umani che cambiano la loro forma, e per qualche ragione i lupi sono diventati andare ad animale per questo. Stoopit allevatori di pecore … <br/> <br/> Anyhoo … <br/> <br/> Mi è veramente piaciuto questo film … Non mi spingerò così lontano da dire che è assolutamente da vedere, ma è stato divertente e ha avuto abbastanza mordente (vedi cosa ho fatto lì? commedia classica). <br/> <br/> È estremamente difficile vendere un film di licantropo a qualcuno che non li scava in primo luogo. <br /> <br/> Non assomigliano ai vampiri. Non sono sexy, non sono eleganti e non tengono quasi mai un loft in un grattacielo di New York. <br/> <br/> I lupi mannari sono la creatura del colletto blu. Corrono sempre, combattono e sudano per tutto ciò di cui hanno bisogno. <br/> <br/> E questo colpo fa proprio questo … <br/> <br/> Iniziano il tempo a correre fin dall'inizio e stabiliscono che un singolo ragazzo detiene la chiave per la distruzione o la salvezza di una razza di lupi mannari, liberamente basata sui miti indigeni di Skinwalkers. <br/> <br/> 1 gruppo cerca di proteggere il ragazzo, mentre l'altro … Bene … Vuole mangiarlo. <br/> <br/> Lungo la strada, alcune migliaia di proiettili vengono sparpagliati da grosse pistole lucenti, e la roba si fa saltare in aria. C'è abbastanza sudore, capelli che si agitano e linee ruggenti per mantenere felice qualsiasi fan d'azione. C'è il martire obbligatorio, ribelle, madre disperata e hot chick (anche se lei sicuramente perde qualche aspetto quando cambia, i licantropi non sono sexy). C'è anche l'amorevole figura della nonna. <br/> <br/> Spegni il cervello e fai un po 'di mais … Goditi questo film se non leggi molto.
Un modesto licantropo & quot; epico & quot; che non sembra mai formidabile nelle mani del regista James Issac. Il film è uno degli orrori più compiuti e affronta il tema del licantropo con un po 'di immaginazione. Jason Behr, la conseguenza di essere nato con quello che sembra essere un gene del licantropo dormiente che viene risvegliato quando assapora il caldo, "dolce" sangue di una luna rossa. Incapace di resistere alla sua vera natura, inizia a uccidere persone in una piccola comunità rurale. Chiaramente, gli skinwalker si innamorano dell'odio, perché, c'è il ragazzo, che può porre fine alla maledizione. Tutto sommato, questo è un horror d'azione che rende l'esperienza molto divertente e divertente. <br/> <br/> Il film è un horror d'azione in abbigliamento licantropo e, sebbene si riferisca a classici del genere come "The Wolfman" & quot; , & quot; The Werewolf of London & quot ;, e persino & quot; The Hunchback of Notre Dame & quot; nel suo climax, è ancora molto suo animale. C'è una profondità gradita per le esibizioni e l'accettazione da parte di Issac della sua condizione e il desiderio di essere distrutti danno al pezzo un sottile senso di tragedia. <br/> <br/> Annulla i film di genere di oggi, che fanno sembrare questo qualcosa di fatto su un altro pianeta, & quot; Skinwalkers & quot; ci vuole davvero tempo per stabilire una solida base per il suo horror ed è un prodotto rinfrescante di tempi meno cinici in cui il calore umano è stato visto come essenziale, non "non cool". <br/> <br/> Un risultato eccellente.
Ho guardato questo film ieri sera in tutta la notte e ha ottenuto il più grande applauso della serata con applausi quando sono usciti i titoli finali. <br/> <br/> Sì è derivato, con un sacco di cenni a film come Terminator e Near Dark e non ha molto senso, ma per puro divertimento è difficile da battere. <br/> <br/> Elias Koteas è uno dei miei attori preferiti, quindi sono rimasto sorpreso e felice di vederlo avere ruolo principale, e due delle donne sono incredibilmente sexy. <br/> <br/> Le ho dato 8/10 per il suo ritmo energico e il suo alto fattore di divertimento, ignora i killjoys che hanno postato tali commenti negativi e gli danno un vortice, più grande è lo schermo, meglio è!

In accordance with the Navajos&#39; legend, a thirteen year-old boy will finish with the curse of the powerful Skinwalkers, a.k.a. werewolves. The half-breed boy Timothy is raised by his human mother
Tarzan nella jungla proibita full movie kickass torrentCapitan Sinbad movie download hdthe Rush Hour - Due mine vaganti full movie in italian free downloaddownload moviesthe Hatari! italian dubbed free downloadLa vendetta di Logan movie mp4 downloadUna fatale luna di miele full movie hd downloadOcchio al testimone full movie in italian free download hd 720pProject X full movie free downloadfull movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.