hahepuridd Admin replied

369 weeks ago

The Punisher

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordi quando Frank Castle è stato introdotto per la prima volta nella stagione 2 di Daredevil? Era l'incarnazione del Grim Reaper … Arrabbiato, violento, viscerale ed estremamente brutale. È entrato come un treno merci e ha attraversato le strade di Manhattan, lasciando un'orgia di sangue, budella e sangue. Ha fatto il male, gli uomini psicopatici si inginocchiano e implorano pietà mentre si infila un proiettile nel cervello. <br/> <br/> Ai fan dei fumetti è chi è il Punitore. Io non sono un lettore di fumetti, ma ho sentito abbastanza del personaggio per sapere che lui è LA definizione di un Antieroe. Forse anche un Antieroe che sta spingendo oltre i confini di un Tragico-Cattivo, ma non importa cosa, sei ancora il tifo per il ragazzo. Perché ognuno ha quel momento in cui pensi, se ho attraversato quello che ha fatto, e ho trovato le persone che hanno distrutto la mia vita .. forse farei lo stesso, o almeno lo voglio allo stesso modo. <br/> <br / > Bene, Frank Castle è entrato in "The Punisher". Immagino che non possiamo davvero fare il castello ultra-violento e ultra violento per tutti e 13 gli episodi, ma ho trovato che è un modo per annacquare. Hanno cercato di renderlo più umanizzato. Più comprensivo. Diamine, è anche più amichevole. Stranamente, però, questo ha reso il personaggio leggermente meno interessante per me. La TV è piena di personaggi del genere. Una volta in cui raramente arrivano i corrieri con palle abbastanza da scrivere un personaggio principale come Walter White o Tony Soprano, che sono in grado di commettere un atto veramente atroce e ci fanno davvero domande & quot; Stiamo ancora facendo il tifo per il ragazzo? & Quot; br /> <br/> Hanno fatto uno spettacolo decente che sembrava abbastanza procedurale, con le agenzie governative standard ei personaggi principali che giocavano a gatto e topo. Ci sono anche moltissimi shootout meravigliosamente coreografati e take down melee, ma nessuno si avvicina al famigerato "Prison Fight & quot; o il & quot; Diner Scene & quot; da Daredevil. <br/> <br/> Jon Berthal è grande come sempre con un sacco di Bro-Charisma, ma non ho potuto fare a meno di perdere il vecchio Frank Castle, la versione disumanizzata di Angel of Death che ci è stata presentata. Immagino che sarebbe difficile creare un intero & quot; Supereroi & quot; mostra con qualcuno del genere ma … diamine perchè diavolo no?
L'episodio 1 è iniziato in modo eccellente, anche se non avendo guardato Daredevil ero un po 'confuso riguardo al retroscena. Non importa - I Love the Dark complicato personaggio del Punitore, la recitazione e la cinematografia sono stati fantastici - e l'azione è stata geniale. <br/> <br/> Avanti veloce all'episodio 4 ed è come se nulla di interessante fosse successo da allora. La trama si trascina sempre più lentamente e l'intero spettacolo è diventato un dramma legale di second'ordine. dialoghi noiosi senza fine, la trama è a malapena progredita, ei personaggi secondari sono davvero noiosi. Persino le superbe sequenze d'azione degli episodi precedenti sono praticamente sparite, con una sequenza di inseguimento auto paragonabile (che è una delle peggiori correzioni di inseguimenti automobilistici che ho visto nella memoria recente) che costituisce l'azione per questo particolare episodio. Spero davvero che riprenda presto, perché la promessa è stata molto buona. Ma non so se ce la farò, visto che sono qui, a scrivere una recensione nel bel mezzo di un episodio, nel tentativo di condividere e alleviare la noia causata da esso … <br/> <br/> Se ti piacciono i gialli o il dramma lento, quindi The Punisher potrebbe essere per te. Se sei alla ricerca di uno spettacolo di supereroi ad alto numero di ottani dal ritmo frenetico e dinamico, allora esegui (con tutti i mezzi) il primo episodio e niente di più.
Ho appena finito i primi quattro episodi. Il posizionamento del flag non è corretto.
Questo spettacolo è fantastico. Le scene di combattimento sono spettacolari e la recitazione superba. L'unica cosa che cambierei è rendere Frank Castle più antieroe. È ciò che rende il punitore così temuto che non sei al sicuro da nessuna parte. Penso che se ci fosse un vero castello di Frank sarebbe il tipo di persona che non avrebbe problemi a sparare attraverso un civile per uccidere 4 cattivi. peserebbe nei benefici di farlo e quindi lo considererebbe il bene più grande. Rendergli un eroe non gli è dovuto giustizia.
Ho sempre pensato che Marvel fosse uno stupido film di supereroi e fumetti per uomini che lottano con le donne. <br/> <br/> O ho ragione e questa è un'eccezione o ho ragione e questa è un'eccezione. <Br / > <br/> Ottima storia, ottimo cast e colpi di scena inaspettati.

After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York's criminal underworld. Now known throughou
Kaala full movie in italian free download hd 720pJames Bond 007: Bloodstone dubbed italian movie free download torrentfree download Tick… tick… tick… esplode la violenzaArtemis Fowl online gratuitothe Assassin's Creed: Syndicate italian dubbed free downloadDe Danadan full movie in italian 720pLa trappola malayalam movie downloadMade in ChinatownKL Wangan full movie hd 1080pDesert Eagle movie mp4 download

last edited 287 weeks ago by hahepuridd
Please log in to post a reply.